Claudio e Sara proteggono il futuro di Valentina

Claudio e Sara vogliono tutelare il futuro di Valentina ed essere sicuri che, anche in loro assenza, potrà realizzare i suoi sogni. Generali Smart Life è la soluzione assicurativa sulla vita che fa per loro.

Richiedi maggiori informazioni su Generali Smart Life. In più per te un voucher per avere in esclusiva i vantaggi dei Partner Generali.

*Campi obbligatori

Preso atto dell’Informativa, cliccando su “RICHIEDI INFORMAZIONI”, autorizzo la Compagnia a utilizzare i miei dati personali per l’invio del voucher.

Autorizzo la Compagnia a contattarmi per informazioni commerciali mediante tecniche di comunicazione (posta cartacea ed elettronica, chiamate con o senza operatore, fax, sms, mms, e altre tecniche di comunicazione a distanza, messaggi tramite social media od applicazioni web)*

Il campo deve essere selezionato

Basta un piccolo importo mensile

Il loro è un gesto concreto.

Con Generali Smart Life, Claudio e Sara tutelano la figlia per i prossimi 10 anni versando meno di 10€ al mese*. In caso di una prematura scomparsa del titolare della soluzione assicurativa, Valentina riceverà un capitale di 50.000 €. *Offerta valida per soluzioni assicurative sottoscritte fino al compimento dei 40 anni.

piccolo-importo-mensile-04

Semplice da sottoscrivere

Claudio e Sara ricevono consulenza dedicata.

In agenzia uno specialista illustra loro ogni dettaglio della loro nuova soluzione assicurativa. Il piccolo importo rimarrà invariato per l’intera durata della polizza: i due genitori scelgono di pagarlo in automatico dal conto.

semplice-da-sottoscrivere-02

Benefici immediati

I vantaggi iniziano subito.

Claudio e Sara possono detrarre l’importo di Generali Smart Life e hanno la certezza che, in caso dovesse succedere loro qualcosa, il capitale che arriverà a Valentina sarà garantito, non pignorabile, non sequestrabile ed esente da imposte.

benefici-immediati-02